Tutti i post

Nell'ambito delle attività intitolate "Prima che sia troppo tardi" legate al tema della legalità La Scuola Media "G. Scotti" ha realizzato una perfomance artistica - musicale con Flash Mob finale il 19 marzo contro la violenza sulle donne ed il femminicidio, a cura delle prof.sse Rosanna Buccino ed Elvira Tortoriello ( Arte ed Immagine ) con...

Siamo convinti che la musica aiuti a capire, quindi abbiamo deciso di cantare una canzone di Alex Britti che si intitola "Perché", secondo noi molto significativa sull'argomento. Leggerne il testo ci ha fatto molto pensare. Leggila anche Tu: