Chi siamo

Siamo gli alunni della Scuola Media "Giovanni Scotti" di Ischia, che rappresenta un punto di riferimento per le famiglie del comune dell'isola. Portiamo avanti e partecipiamo alle numerose iniziative che la Scuola promuove attraverso la attiva regia della Dirigente Scolastica, dott.ssa Lucia Monti e dei nostri docenti.

il 19 marzo del 2019, nel giorno della festa del papà, abbiamo voluto manifestare la nostra indignazione contro la violenza sulle donne, emergenza sempre più attuale e drammatica della società in cui viviamo. Abbiamo quindi preparato un flash mob, con delle installazioni artistiche e delle rappresentazioni canore e teatrali. Nella foto che vedete stavamo preparando una installazione con delle scarpe da donna colorate di rosso, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.